Cultura ed Eventi

RAI 2: ACERENZA A “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”

Una straordinaria partecipazione quella di Acerenza a “Mezzogiorno in Famiglia” su Raidue in rappresentanza della Regione Basilicata che ha proiettato il borgo lucano direttamente ai quarti di finale, restituendo alla comunità acheruntina una formidabile visibilità mediatica a livello nazionale.

Acerenza e il suo borgo – si legge in una nota del sindaco Scattone – per tutto lo scorso mese di Dicembre, è stata protagonista, vincendo ben tre sfide con altrettanti borghi, nel programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda su Rai 2 e condotta da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, per la regia di Michele Guardì.

Una partecipazione che ha coinvolto e che continuerà a coinvolgere un’intera comunità, artigiani, commercianti, semplici cittadini, associazioni locali, la Pro Loco, Associazione Culturale, Croce Rossa, i volontari del servizio civile nazionale, gli insegnanti e gli studenti delle scuole acheruntine.

Uno straordinario riconoscimento per Acerenza e ancora un risultato esaltante, continua il Sindaco di Acerenza a conferma che il lavoro che stiamo portando avanti è quello giusto e che si muove nell’interesse di tutta la comunità; ancora una grande soddisfazione derivante dalla possibilità offerta di rappresentare la Basilicata sulle reti nazionali.

Appuntamento a Martedi 30 Aprile per la registrazione dei giochi in piazza e per sostenere il gruppo degli atleti acheruntini e il 04 e 05 Maggio per la diretta su Raidue.

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button