News Musica

LAMBSTONE ”Parte il nuovo Tour 2019 e grandi novità in arrivo” Next Show: 23.03.19 Redrocks Basel – Basilea (CH)

MILANO – Novità in vista per i Lambstone: la rock band milanese, attualmente in studio con il produttore Pietro Foresti per realizzare il secondo album, uscirà a breve con il primo singolo che anticipa il nuovo lavoro, seguito del fortunato album d’esordio “Hunters & Queens” (Vrec / Audioglobe).

La band, che non ha mai cessato l’attività live sia in Italia sia all’estero partirà con un nuovo Tour promozionale in attesa delle grandi novità del 2019 che saranno annunciate durante questa primavera. La prima tappa del tour sarà in terra elvetica per poi spostarsi in territorio italiano tra centro e nord Italia.

23.3 Basilea (CH) – Red Rocks

28.3 Roma – Traffic

29.3 Fabrica di Roma (VT) – Vintage Live Club

30.3 Tuoro sul Trasimeno (PG) – Supernova

12.4 Rovellasca (CO) – Dedolor

03.5 Collegno (TO) – Padiglione 14

04.5 Milano – (To be announced)

Ulteriori importanti date saranno annunciate nei prossimi giorni.

I Lambstone sono attualmente formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, (chitarra), Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria). La band milanese si era fatta già conoscere nel 2015 con il singolo “Grace” in rotazione su Virgin Radio. L’album ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, e infatti Il 2017 ha visto i Lambstone inclusi nel cartellone del prestigioso Pistoia Blues Festival, accanto a nomi come The Cult, Editors e Little Steven. Sono stati inoltre headliners al “Rock In Park” 2017 di Milano, festival ormai diventato punto di riferimento della scena rock italiana. A novembre dello stesso anno i Lambstone hanno avuto l’onore di aprire le due date italiane del Reunion Tour degli L.A. Guns.

Nell’estate 2018 i Lambstone hanno partecipato al Rock Camp Festival di Trieste e sono stati co-headliners al Rock Land Festival, con un sold-out al Legend di Milano il 22 Settembre. La band è reduce da un mini tour autunnale nell’Europa orientale (Repubblica Ceca, Croazia)

Segui Lambstone su

Spotify: https://goo.gl/KF1VNv

Facebook: https://www.facebook.com/lambstone

Label: www.vrec.it – Press: www.davverocomunicazione.com

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button