News Musica

Dal 22 al 25 febbraio supporto ufficiale delle date italiane dei californiani (HED) P.E. Sabato 23 Marzo live in casa a Il Club di Albino (BG) w/ What A Funk!?

Groove funk, melodie post rock, spinta metal. Musica forte, intensa e viscerale, rafforzata dall’urgenza di assecondare con foga e con energia le proprie passioni.

Questi gli elementi che costituiscono l’essenza del progetto Moruga.

Si sono fatti conoscere con “GALLARDO” il primo full lenght ufficiale, pubblicato lo scorso ottobre, con il quale hanno ottenuto consensi unanimi, anticipato dal videoclip di “Hey!” con le sue oltre 15.000 views (https://youtu.be/Rc3lDZq3rFU) e da lì non si sono più fermati.

Ora la formazione post funk bergamasca si prepara a condividere il palco con i californiani (HED) P.E. (rock / punk / soul /rap – U.S.A.) per il tour italiano in programma a Febbraio che toccherà le città di Roma, Carpi, Milano e Torino:

MORUGA On Tour

22/02 Traffic Club – Roma w/ (HED) P.E. (USA) http://bit.ly/2BzjaXg

23/02 ATP Club – Carpi – Modena w/ (HED) P.E. (USA) http://bit.ly/2THjCtf

24/02 Legend Club – Milano w/ (HED) P.E. (USA) http://bit.ly/2GnZXvH

25/02 Blah Blah – Torino w/ (HED) P.E. (USA) http://bit.ly/2WZKUgw

 

Sabato 23 Marzo torneranno a giocare in casa con una data speciale a Il Club di Albino, in provincia di Bergamo, con gli amici What A Funk!? (Sludge Funk from Reggio Emilia).

23/03 Il Club – Albino – Bergamo w/ What A Funk!? http://bit.ly/2E5KG01

I Moruga sono più carichi che mai e promettono uno show sorprendente e travolgente.

Sullo sfondo un progetto capace di combinare sperimentazione e i diversi background dei componenti della band, shakerando il tutto con forza in un mix magnetico e dal sapore internazionale.

“Nessun riposo per i Moruga, nessun torpore per gli ascoltatori. Almeno finché le nostre ossa ce lo consentiranno.”  – Moruga

Multilink https://moruga.lnk.to/Gallardo
Spotify https://spoti.fi/2CpdWyx    –   iTunes https://apple.co/2NEqtQn

Guarda il video di “Hey!”

YouTube https://youtu.be/Rc3lDZq3rFU

 

BIOGRAFIA.

Per plasmare il sound del progetto, i Moruga passano più di un anno nel buio di una sala prove nella bergamasca, sudando ogni dettaglio e preoccupandosi solo della musica. Nel 2016, in un afoso pomeriggio, con il supporto de Le Capre a Sonagli, registrano “Sauce EP”, composto da tre brani originali. I Moruga e il loro ”Sauce EP” debuttano dal vivo sul palco dell’Arca Rock e conquistano il pubblico presente (un centinaio di copie vendute dopo la loro prima esibizione di supporto agli What A Funk?!). Sempre con gli What A Funk?!, condividono lo storico palco del Bloom di Mezzago, sold-out per l’occasione. Forti dei positivi riscontri seguiti alle primissime due date live, i Moruga decidono di chiudersi di nuovo in studio per lavorare al disco d’esordio. Il primo full lenght ufficiale viene registrato nell’agosto 2017 tra Bologna e Reggio Emilia, tra Zona Roveri e il Kaboom Studio. “Gallardo” esce il 19 ottobre 2018, anticipato dal singolo e videoclip di “Hey!” (distr. digitale Artist First / IndieBox Music – press IndieBox Music / publishing Le Parc Music / label autoprodotto).

I Moruga sono:

Christian Paganelli – Giacomo Fadini – Levati Brothers (Danilo e Michele)

Facebook https://www.facebook.com/MorugaSauce/   Instagram https://www.instagram.com/moruga_band/   YouTube http://bit.ly/MorugaBandTube

 

 

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button