News Musica

Grande successo per la prima edizione di Project XMAS CLUB targato Cali’ Alive Summer

Grande successo per la prima edizione di project XMAS in the club targato Cali’ Alive Summer, uno dei primi e dei pochi progetti tecno-house che ha suscitato grande interesse nei giovani, un evento che punta ad educare sulla cultura musicale che è in crescendo nella zona.

L’evento è stato organizzato dal Cali’ Alive Summer in collaborazione con Radio Senise Centrale,Zero Eventi,PM,Hotel Villa del Lago.

Ospite della serata di Natale allo Sballos Music Club la Dj Anfisa Letyago,Anfisa piace perché è bella, ma non solo. Piace perché è una dj dalla storia particolare, iniziata in Siberia e continuata in Calabria.

Anfisa letyago e’ nata e cresciuta in Siberia, arriva in italia a 18 anni,dove la sua carriera da dj ha inizio.

In poco tempo riesce a portare i suoi dj set ad un pubblico ancora piu’ ampio,esibendosi nei top club europei di Napoli, Roma, Milano, Parigi, Tirana, Bucarest, Montecarlo, Cannes, Zurigo, San Pietroburgo e molte altre location, accrescendo sicurezza ed esperienza professionale e soprattutto, allacciando importanti collaborazioni:Infatti viene ingaggiata come opening act per alcuni grandi nomi, di cui ha catturato l’attenzione,come i cube guys, Planet funk, Inna e i daddy’s groove.

Attualmente collabora con il brand Italia Independent di Lapo Elkan,per cui sviluppa e coproduce una compilation ufficiale per gli strore di tutto il mondo.

I suoi set sono colonna sonora dei party ufficiali di Italia Independent e di altre aziende importanti come Jeep, Kia motors, alfa romeo, salmoiraghi&viaganò, levi’s.

Inoltre è testimonial dell azienda Hanny deep,che la sceglie come nuovo talento, lanciando una speciale linea di abbigliamento dedicata ad Anfisa Letyago.

Il suo ultimo progetto è uno show originale,”Plugged” elaborato con il cantante Iossa,voce e autore della hit mondiale dei daddy s groowe ,”Surrender”.

Le sue influenze musicali derivano principalmente dalla passione e dall intuito di fondere il corposo e caldo sound della old school house con il tiro tagliente e dritto dell EDM di nuova generazione, facendo della sua anima rock il collante che serve a portare energia pura in ogni party dove suona.

Nel 2019 uscirà il nuovo Ep con etichetta storica house di New York Nervous Records  4 brani, 2 Ep sound digital di 4 tracce con l’etichetta di Carl Kox.

 

 

 

 

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *