Media

Huawei racconta P20 e P20 Pro sulle testate di Hearst Italia

L’iniziativa co-branded che coinvolge le piattaforme print, digital, social e below the line è a cura di Hearst Create

Si tratta di una collaborazione di lungo periodo quella fra Huawei e Hearst Italia. Sei mesi in cui tutte le testate della Media Company stanno comunicando Huawei P20 e Huawei P20 Pro ampliando l’esperienza multimediale e fotografica dell’intelligenza artificiale verso le tematiche moda e lifestyle.

Un progetto integrato quello sviluppato da Hearst Create, struttura dedicata alle iniziative speciali di Hearst Italia, per Huawei che coinvolge le piattaforme print, digital, social e below the line. La narrazione digital si compone di uno storytelling su Esquire, Cosmopolitan ed Elle.

I siti stanno pubblicando e pubblicheranno brand editorial content, post social e una campagna display nello straordinario formato Super Hero, in grado di restituire dignità fotografica assoluta alle immagini. L’intera produzione è realizzata dall’hub creativo interno a Hearst Create.

Nel dettaglio: Esquire racconta i tre desideri del perfetto fotografo digitale divenuti realtà; su Elle consigli su come realizzare un reportage di viaggio meglio di una travel blogger e su Cosmopolitan il segreto di redigere una vera e propria travel guide divisa per 7 mete top con Huawei P20 Pro nella borsetta. Ogni contenuto nativo ha anche la sua declinazione social sui profili Instagram delle testate.

Accanto alle attività digital e print, con una produzione ad hoc fatta di cartotecnica e posizionamenti speciali, il progetto vede la partecipazione di Kasia Smutniak, volto di punta del cinema italiano che, appassionata di fotografia, è stata scelta da Hearst Create per Huawei e ha realizzato una serie di reportage con Huawei P20 Pro in occasione dei suoi recenti viaggi in Nepal e in Marocco oltre che in occasione delle sue partecipazioni ai principali Festival cinematografici internazionali.

Una selezione di queste immagini insieme ad altre, tratte da shooting ad hoc, rigorosamente scattati con la tripla camera di Huawei P20 Pro, verranno pubblicate sulle piattaforme Hearst, Huawei e sul profilo Instagram dell’attrice polacca.

Smutniak ha inoltre partecipato ad alcuni eventi Hearst in collaborazione con Huawei tra cui Elle Active, l’11 novembre 2018, il progetto di Elle dedicato ai temi dell’empowerment femminile, in occasione del quale Kasia ha raccontato la sua esperienza di passione e volontà per la costruzione della Gami Solar School nel Mustang.

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button