Cultura ed Eventi

Basilicata Today a Grenoble presenta la nuova cartina turistica ed enogastronomica

Il Direttivo dell’associazione Basilicata Today ha ufficializzato il nuovo programma di eventi nell’ambito della mostra eventi itinerante Basilicata. Viaggio nelle eccellenze culturali e enogastronomiche.

Dal 14 al 15 dicembre, a Grenoble, la Capitale delle Alpi Francesi, posizionata nella Regione Auvergne – Rhone- Alpes, si svolgerà la presentazione ufficiale di Itineraires enchanteurs d’auteur e Excellences Agroalimentaires della Basilicata, i due nuovi prodotti editoriali in lingua francese, ideati e prodotti dall’associazione lucana.

Le nuove cartine turistiche ed enogastronomiche che promuovono i centotrentuno comuni lucani, saranno consegnate a responsabili di tours operators, agenzie di viaggio, rappresentanti delle istituzioni, associazioni e operatori del settore agroalimentare della città francese, nell’ambito della mostra evento itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali e enogastronomiche.

Vitelli, responsabile comunicazione Basilicata Today: “Nuovi media finalizzati alla promozione del territorio e delle eccellenze agroalimentari della Basilicata, utili alla destagionalizzazione dei flussi turistici della Basilicata e di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019”.

“A gennaio 2019 – dichiara Fanuzzi, vice presidente di Basilicata Today – sarà ufficializzato il programma per due nuove manifestazioni che si svolgeranno a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 e Milano”.

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button