News Musica

COSTANTINO – “DESIDERI” DAL 30/11

Da venerdì 30 novembre è in radio “DESIDERI” (Hoboh Music) il nuovo singolo di COSTANTINO. Nel brano si percepiscono emozioni profonde, sogni nel cassetto, la voglia di scoprire e di conoscere il mondo. Un testo profondo e ricco di significati.
«Dopo il successo del mio primo singolo “CelebritaÌ€” – sottolinea l’artista – la mia carriera da giovane cantautore si tinge di emozioni diametralmente opposte, la grande festa è diventata una solitudine, il freddo mare del nord ha sostituito il colorato mood estivo con il quale mi sono fatto conoscere. In questo percorso di cambiamento si trova la mia vera essenza, un artista eclettico, capace di comunicare attraverso la musica sogni, stati d’animo ed esperienze vissute».
Il videoclip del brano è stato principalmente girato in due suggestive location: lescogliere di Étretat dal caratteristico colore bianco e dalle spiagge incontaminate e il castello di Mont Saint-Michel, un luogo magico in cui arte e natura si fondono creando un’alchimia perfetta con il testo e la melodia della canzone. Per ultimoMontmatre, il quartiere degli artisti di Parigi, un luogo che non ha bisogno di presentazioni, incastonato in una delle città più belle del mondo. L’art director del video è stato Costantino stesso che, grazie alle sue competenze professionali,è riuscito in maniera magistrale a coordinare la sua arte con il suo lavoro.
 
 
Breve biografia

Costantino, cantante e imprenditore riminese. Dopo aver dedicato la propria vita allo studio, laureandosi con i massimi voti in design di interni e graphic design e frequentando un master in social media marketing (gavetta che gli permette di maturare una perfetta conoscenza del mondo della comunicazione integrata), ad aprile 2015 fonda la sua agenzia di eventi, pubblicità e comunicazione denominata HOBOH. A luglio 2018 esordisce musicalmente con il singolo “Celebrità”, un brano fresco e frizzante che accompagnerà l’intera estate e non solo. Dal 30 novembre 2018 è in radio “Desideri”, il suo secondo singolo.
visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close