News Musica

MotelNoire “90° Fahrenheit” il nuovo singolo dal 22 giugno

Dopo avere aperto tutte le date dell’ultimo tour de Le Vibrazioni, i MotelNoire tornano con un nuovo singolo per l’estate 2018: 90° Fahreneiht.

“Il calore dell’estate è da sempre il momento ideale per spogliarsi, mettersi in costume ed apparire vip a tutti i costi.

Il prezzo da pagare spesso è rimanere in mutande e magari a 90°…. Fahrenheit!
Questa canzone rappresenta la perfetta istantanea di un’Italia che cerca di farsi spazio in modo grossolano tra le grinfie di un mondo che si è evoluto troppo velocemente.
Tra un selfie ed uno spritz rimangono comunque le abitudini radicate di un Paese che vorrebbe cambiare senza mai staccarsi dal cordone ombelicale !

I MotelNoire si preparano ad un nuovo singolo, in uscita il 22 Giugno per Artist First, con una veste nuova, calda e estiva, 90° Fahrenheit!”

Biografia

Il progetto MotelNoire nasce nel 1999 dall’ incontro di Domenico “Nik” Castaldi” (chitarrista), Christian “Kris” Del Giudice (cantante) ed Enrico “Enrik” Tantussi (percussionista/batterista) nelle periferie di Milano. In quegli anni la musica per la band era tutto e furono molte le collaborazioni e le esperienze.
A distanza di anni, impiegati nel mondo del professionismo, completano la formazione con Danilo Di Lorenzo (tastiere/programmazione), Eugenio Ventimiglia (batterista), Tony Corizia (bassista) e decidono di racchiudere tutto il loro passato nell’ album “On Tv”, una miscela di puro rock italiano distribuito su 13 tracce e pubblicato per Sony Music.
Una vibrazione che si esprime attraverso l’Anima.
I MotelNoire oggi hanno un solo obiettivo. Vivere un sogno.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *