News Musica

Arriva in radio venerdì 18 maggio 2 Minuti Di Calma, il nuovo singolo di Edwyn Roberts.

Il brano inaugura il percorso cantautorale dell’artista, autore fino ad oggi conosciuto e stimato per aver co-scritto numerose hit di successo per grandi nomi della musica italiana, da Laura Pausini a Malika Ayane, da Arisa a Paola Turci.

Dall’autore al cantautore: Edwyn Roberts, dopo aver lavorato dietro le quinte co-scrivendo hit di successo per artisti del calibro di Laura Pausini, Malika Ayane, Arisa, Paola Turci, Giusy Ferreri Chiara Galiazzo, debutta ora con un progetto a suo nome, un progetto tutto per sé.

L’esordio è affidato al singolo 2 Minuti Di Calma, da venerdì 18 maggio in rotazione radiofonica e disponibile sia in streaming che nei digital store.

 “Mi sono preso il tempo necessario per coltivare la mia nuova musica – spiega Edwyn Roberts – perché la fretta non porta mai al risultato migliore. Questo è anche il messaggio della canzone: non cercare di ottenere tutto e subito, assaporare le piccole cose quotidiane, convivere coi tormenti e prendersi i tempi necessari per far crescere le proprie aspirazioni”.

Tra sonorità non convenzionali e melodie che rimangono impresse, il brano – a cui hanno collaborato anche Michele Zocca e Stefano Marletta – è un invito a staccare momentaneamente la spina dal vortice della routine quotidiana per concedersi, appunto, due minuti di calma.

 

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button