News Musica

“La mia metà”, in radio il primo singolo di Kate Jay

Dal 4 Maggio in radio “La mia metà” il nuovo singolo di Kate Jay, un brano scritto da Luca Sala, poetico delicato e autobiografico, che racconta l’amore materno e le difficoltà di conciliare l’amore per la figlia e quello per la musica. “La mia metà” racconta la storia di una mamma-cantante che insegue il suo sogno di dare emozioni alle persone attraverso la musica. “Le stesse  emozioni mi hanno letteralmente travolta appena ascoltai questo brano. La canzone mi è entrata proprio sotto la pelle e li ho capito che sarebbe stato l’inizio del percorso che ho sempre sognato, unire la Musica alla cosa più importante e preziosa che ho, la mia famiglia. Sarei felice di riuscire a trasmettere la stessa emozione. Ad ogni modo “La mia metà” farà per sempre parte di me, ma soprattutto rimane un bellissimo ricordo per la mia bimba, che in ogni momento della sua vita potrà rivedere tutto l’affetto della sua mamma attraverso le immagini, le parole e le melodie.”

Kate Jay, nome d’arte di Katerina Jordova, è una cantante proveniente dalla Repubblica Ceca, residente da anni a Milano. Fin da piccola si appassiona al canto e studia per diversi anni chitarra classica.

Venuta in Italia per una borsa di studio all’Università Statale di Milano, durante gli studi continua a coltivare la passione per il canto facendo parte di alcune cover band, per poi cominciare ad esibirsi da solista durante diversi eventi in tutto il Nord Italia.

 

www.katejay.it

 

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *