News Musica

Sorry Mom! in collaborazione con AnderStein Music è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo “Life”degli Earth For Sale:

“Life”, come suggerito dal titolo, parla della vita ma più in particolare del coraggio di viverla. Ognuno di noi può nascondere lati oscuri, può voltare le spalle al regalo più prezioso che l’Universo ci ha donato ma non è mai troppo tardi per combattere e valicare le frontiere che spesso ci costruiamo intorno. Un nuovo amore brucia e si chiama Vita. Nel videoclip la band ha voluto alleggerire il tema dall’aspetto più serioso e trasformarlo in un party degli anni ottanta in un immaginario dove la voglia di vivere e divertirsi vince su tutto.

EARTH FOR SALE:

Gli EARTH FOR SALE sono una band di cinque elementi nata a Milano nel 2014. Dopo alcuni mesi di prove in studio, e un percorso di ricerca sonora, la band ha iniziato a realizzare l’album di debutto “RESET”. Un mix di stili differenti, dal rock classico al pop più attuale, passando da sintetizzatori a chitarre classiche e rock, fino ad arrivare ad arrangiamenti orchestrali, fisarmoniche e theremin. Il nome Earth For Sale nasce dalla volontà di richiamare l’attenzione sulle tematiche sociali e dell’ambiente. Questi concetti cari alla band sono ricorrenti nei testi dei loro brani.

Membri:
Sivla Reale – vocals
Marco Vecchio – guitars
Stefano “Steff” Brusa – keyboards
Stefano Cavalloni – bass
Fabio Mas – drums

 

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *