Cronaca

“Facciamo scuola”, M5s: finanziato l’ultimo progetto

I consiglieri Perrino e Leggieri rendono noto di “aver restituito alla Regione le somme non spese per il funzionamento del gruppo”

E’ tempo di rendicontazioni. Finanziato l’ultimo progetto di ‘Facciamo Scuola”: abbiamo donato complessivamente 230 mila euro per finanziare tutti i 23 progetti pervenuti dalle scuole pubbliche secondarie di secondo livello della Basilicata”.

Lo rendono noto i consiglieri regionali del M5s Gianni Perrino e Gianni Leggieri che aggiungono: “Non ci fermiamo qui. Anche quest’anno il gruppo consiliare del Movimento 5 stelle di Basilicata restituisce alla Regione le somme non spese per il funzionamento del Gruppo”.

“Si tratta – continuano – di 14.383,00 euro. E’ questa la dimostrazione che anche all’attività politica possono essere applicate pratiche virtuose, senza sperperare grandi somme di denaro. La gestione oculata del denaro pubblico è una vera e propria dimostrazione di rispetto nei confronti dei cittadini. Purtroppo non tutti i ‘politici’ lucani la pensano in questo modo. Un augurio a tutti Lucani per un sereno 2018”.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *