News Musica

Il 31 marzo 2017 esce il primo lavoro inedito degli AL QUADRATO: MA CHE NE SAI; brano scritto e prodotto dal duo.

MA CHE NE SAI, attraverso una lettura musicale “targata” 2017 ed un mix di sonorità analogiche ed elettroniche, vuole essere una provocazione, verso gli altri e verso se stessi, a scoprire la forza e le idee per riuscire a realizzarsi nella vita; senza lasciarsi schiacciare da pressioni esterne o dalla paura di non farcela.

BIOGRAFIA

Al Quadrato è un duo varesino formato da Alice Piombino ed Alessandro Ferrari; caratterizzato da un approccio personale al pop, rivisitandolo con contaminazioni derivanti da altri generi musicali e sonorità “fresche” e recenti.

Nati a fine estate del 2015, nel primo anno di attività, hanno collezionato circa 30 concerti, proponendo uno show acustico tra voci, chitarre, percussioni e loopstation; un viaggio negli “ultimi” 60 anni di musica internazionale, italiana ed inedita.

Il 2017 è l’anno in cui alzare l’asticella.
Dopo aver già proposto dal vivo alcuni brani inediti (Libera e Per Difendermi), sono chiusi in studio a lavorare alla loro prima pubblicazione inedita: MA CHE NE SAI; che uscirà il 31 marzo 2017 e sarà disponibile nei principali store digitali.

Una seconda pubblicazione inedita è prevista per l’autunno dopo nuovi appuntamenti live che riprenderanno dalla fine di aprile.

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button