News Musica

Arriva in radio venerdì 30 settembre Baila Conmigo, il nuovo singolo di Juan Magàn.

Arriva dal 30 settembre nelle radio italiane Baila Conmigo, il nuovo singolo del DJ e produttore spagnolo Juan Magàn. Il brano, in duetto con la popstar inglese Luciana, ha raggiunto le oltre 50 milioni di visualizzazioni su VEVO e gli oltre 37 milioni di stream su Spotify.

Disco di platino in Spagna, il brano attualmente è al #1 delle classifiche radiofoniche in vari Paesi, ed è stato presentato lo scorso 25 agosto a Miami nel corso degli ultimi Premios Tu Mundo con una performance impressionante!

Il singolo è estratto dall’Ep QUIERO QUE SEPAS pubblicato il 1 luglio 2016, che ha raggiunto la vetta della classifica in Spagna, Argentina, Colombia, Cile, Guatemala, Ecuador, Costa Rica, Honduras, Panama, El Salvador e Messico.
Juan Magán è un dj e produttore spagnolo che nel 2015 ha ottenuto numerosi dischi di platino e certificazioni VEVO per due suoi video ufficiali (“Si no te quisiera” Feat. Belinda e Lápiz Conciente, e “He llorado” Feat. Gente de Zona). È, inoltre, insieme ad Alejandro Sanz, l’artista ispanico più ascoltato sui canali streaming secondo un recente report di Spotify.

Juan è anche l’artista dance spagnolo con più seguito sui social media. Magán è anche co-produttore e interprete della hit “Por fin te encontré”, con Cali y el Dandee e Sebastián Yatra, che ha superato le 348 milioni di visualizzazioni su VEVO.

Juan Magàn ha venduto più di 1,5 milioni di singoli e numerose sue hit sono state al #1 delle classifiche di streaming, consentendogli di esibirsi in più di 100 concerti in tutto il mondo per un pubblico totale di circa 1 milione di persone. È stato nominato 4 volte ai Latin Grammy, 6 volte ai Billboard´s Latin Music Awards e 5 volte ai Premios Lo Nuestro. In Messico, il suo album The King Is Back è stato certificate disco di platino, il singolo Vuelve triplo platino e Si no te quisiera è stato certificato Disco di Diamante.

Magàn è, inoltre, conduttore del programma radiofonico “We Love 40”, la classifica delle 40 hit più suonate in Spagna ed è considerato una figura molto influente sui mass media ispanici.

PROMOZIONE RADIO

MORNING BELL

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button