News Musica

Paula Romina – “Solo Conmigo”

Disponibile in radio e in tutti gli store “SOLO CONMIGO” Da Venerdì 14 Giugno

Uh oh uh oh…. “Solo Conmigo” un brano pop che trasuda l’inquieto di un amore estivo, ma che si è travestito come in un giorno di festa latino per far ondeggiare il bacino con il suo miglior sound caraibico che continua a contraddistinguere questa Artista che dopo aver conquistato più di 120 radio italiane con il suo secondo singolo “Mira Que Mamá” ritorna da oggi con questo nuovo inedito da stelle nel cielo e falò sulla spiaggia “Solo Conmigo”…… Ma per tutti voi!!!

Paula Romina Ronquillo Veintimilla, vero nome di PAULA ROMINA,nata il 17 novembre 1997 in Ecuador, ha la musica nel sangue. All’età di 7 anni si trasferisce in Italia dove inizia a studiare canto e dopo aver frequentato varie scuole di Musica conclude il suo percorso all’accademia “Massive Arts” di Milano.
Il 2014 è l’anno del debutto, ed è subito un successo in tutti i principali Network Sud Americani come RADIO DISNEY e LOS 40 PRINCIPALES. L’immediata esplosione le permette di affermarsi e lavorare al suo primo album “LIBRE” che vede la luce nel 2015, l’album contiene alcune hit che raggiungono velocemente le vette delle classifiche d’ascolto e di vendita. Grazie ad esse viene nominata per vari premi e nel 2016 vince il premio come miglior featuring con Daniel Paez.
Nello stesso anno viene chiamata ad esibirsi in vari eventi mondani, come sfilate, concorsi, etc., passando da MISS LATINA 2015 fino alla performance oltreoceano all’EXPO 2015 di Milano. Calca grandi palcoscenici come quello con “Don Omar” oppure quelli dei più grandi Festival Latini che vedono esibirsi gente del calibro di Alberto Barros, Ismael Miranda, Charlie Aponte, Americo. Nel 2018 si esibisce anche al Milano Latin Festival assieme a Mirella Cesa, la miglior Artista del Festival Viña del Mar di quella edizione annuale.
“NO HAY VUELTA ATRÁS” il suo singolo prodotto in Italia con Massive Art Studio, vede la luce nel febbraio 2019 e nel giro di un bimestre ottiene il gradimento di ben 60 radio italiane che la programmano con costanza e la invitano per co-conduzioni e interviste.
“MIRA QUE MAMÁ” a conferma delle attese oltrepassa le 100 radio che decidono di supportarla e sull’onda dell’entusiasmo ecco che ritorna con questo nuovo progetto dal titolo “SOLO CONMIGO” molto intenso una vera e propria storia d’amore estiva.

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button