News Musica

The Mauskovic Dance Band in tour in Italia con sette date. Presentano in anteprima il loro omonimo album di debutto in uscita il 24 Maggio.

The Mauskovic Dance Band sono il gruppo rivelazione della scena indie-tropical europea. Affondano le radici in Olanda ma il loro sound viaggia attraverso i 5 continenti per creare un mix di pura energia condito di psichedelia, tropical e cumbia.

Saranno impegnati in un tour di sette date che li vedrà esibirsi il 19 Aprile a Milano, il 20 a Bologna, il 22 a Treviso, il 24 a Trieste, il 25 a Roma, il 26 a San Salvo (Chieti) e il 27 a Firenze.

Sarà l’occasione per presentare in anteprima, il loro nuovo e omonimo disco di esordio in uscita il 24 Maggio per Soundway Records, anticipato dal bellissimo singolo ‘Space Drum Machine‘.

Il live dei Mauskovic Dance Band non è solo un concerto ma una vera e propria esperienza da vivere. Lo testimoniano i feedback ricevuti dopo le esibizioni nei maggiori festival europei. Ne daranno prova anche durante il loro tour italiano curato da Django Concerti.

Tour dates:

19 Aprile – Milano @ Cox18
20 Aprile – Bologna @ Mercato Sonato
22 Aprile – Treviso @ Aperitivo al Verde
24 Aprile – Trieste @ Teatro Miela
25 Aprile – Roma @ Angelo Mai
26 Aprile – San Salvo (Ch) @ beat Cafè
27 Aprile – Firenze @ Buh

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button