News Musica

NIENTE È COME PREVISTO il nuovo singolo di DAMIAN

S’intitola Niente è come previsto il nuovo singolo di Damiano Mongiello, in arte Damian, cantautore di origine pugliese che nel suo nuovo lavoro discografico, con una forma espressiva delicata e leggera, s’imbatte in uno dei temi sociali più forti del nostro tempo, quale la violenza sulle donne.

<< Tutto ha un inizio e tutto può avere una fine, talvolta.>> racconta Damian.
<<Molte storie d’amore, tante unioni terminano e non sempre a lieto fine!>> – Niente è come previsto, tutto è come dev’essere … – <<Ma nessuno ha il diritto d’impedire ad un’altra persona di continuare ad essere felice nella vita! Il vero amore non è costrizione e nessuno appartiene a nessuno!
Negli ultimi anni l’uomo è diventato più feroce in questo mondo e, da uomo, mi dispiace doverlo ammettere. E’ inaccettabile ogni tipo di violenza tra esseri umani e, tra le più squallide, quella che tantissime donne subiscono dal proprio partner.
L’uomo deve ritrovare la propria coscienza>> continua Damian. <<Si può essere mollati in questa vita dalla propria compagna, dalla propria moglie, ma bisogna subito guardare avanti, continuare ad innamorarsi piuttosto che piangersi addosso!>> – Farà un po’ male ma nessuna cura, nessuna ferita, molte notti resistono anche senza la Luna – <<Quando si ama qualcuno profondamente, si deve saper rinunciare alla propria felicità per l’altra persona.>> conclude Damian.

Una canzone che evidenzia la vera forza di un uomo nell’accettare, sia pure a malincuore, la fine di un rapporto sentimentale, qualsiasi siano i motivi. No, quindi, alla depressione dopo una storia finita male, NO ALLA VIOLENZA sulle Donne!

Una produzione musicale curata da Francesco Cacciapaglia con etichetta SONORA.

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button