Calcio & sport

Recuperi Eccellenza: Murese vs Real Senise 0-3, Lavello vs Pomarico 1-1

Nei quattro recuperi del  campionato di eccellenza la notizia principale è il pareggio interno del Lavello che perde la possibilità di accorciare  sulla  capolista Grumentum Val d’Agri  la gara interna contrio il Pomarico termina 1-1 .

La formazione di D’Angelo si conferma “fermagrandi” con il quarto pareggio imposto ad una big (Vultur-Pomarico 3-3, Melfi-Pomarico 2-2 e Pomarico-Melfi) allungando il vantaggio di due punti sul quintultimo posto.

I dauni si sono portati  in vantaggio con Caprioli dopo 7′, al 36′ calcio di rigore di Ciranna viene che respinto da Pinto , al  45′ gli ospiti trovano il pari con Sozzo. Negli altri tre recuperi successi per Real SenisePolicoro e Avigliano.

I sinnici espugnano il Rigamonti rifilando un tris alla Murese con doppio Lavecchia (il secondo su rigore e aggancia Gerardi del Melfi e Saurino del Melfi) e autogol di Iacullo.

Gli jonici chiudono nella prima mezzora la gara a Latronico con Fanelli e Russo, prima che i padroni di casa accorcino su rigore con Carlomagno a 2′ dalla fine.

Secondo successo di fila (e di misura) per i granata che superano il Ripacandida nello scontro salvezza con De Palma e si avvicinano alla zona salvezza distante tre punti.

Condividi sui social
leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button