News Musica

Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo dei Hometwon Hereos “Yes, I Swear”

Yes, I swear può sembrare l’ennesima canzone che parla della fine di una relazione. E lo è. Il punto di vista però è quello della persona che ha deciso di voler chiudere e che la sera stessa prima di addormentarsi si ritrova costretta a pensare a come da quel momento in poi la sua vita cambierà e come tutte le promesse fatte non potranno essere mantenute. Allo stesso tempo si cerca di pensare ad altro cercando di scacciare questi pensieri; cosa che non fa che riaffiorare i particolari più dolorosi della giornata appena trascorsa. Il video è la rappresentazione di quello che succede nella testa del “protagonista”.

 

CREDITS:

Diretto da “Fanelli Torresi Bros”

Registrato e Prodotto da Roberto Riccardo

Missato da Andrea Fusini

HOMETOWN HEROES:

Ispirati sia dal punk rock energetico che da famose band pop punk, il quartetto di Roma Hometown Heroes si è formato nel 2016. La lineup originale, chiamata “High Effect” era composta da Riccardo Riva, voce e chitarra, Lorenzo Marchetti, chitarrista, Francesco Russo, bassista, e il batterista Tiziano De Mitro. Lorenzo e Tiziano lasciano la band nel 2017, venendo sostituiti da Lorenzo Tuzi alla chitarra e da Gilberto Goracci alla batteria.

La band ha deciso da quel momento in poi di cambiare nome in “Hometown Heroes”, rilasciando subito un EP autoprodotto chiamato “High Effect”, nell’ottobre del 2017. Nello stesso mese entrano in studio, per dare vita a “First Things First”, album rilasciato il 16 marzo 2018 e anticipato dal singolo “Life Anthem”. In uscita il secondo singolo estratto “Yes, I Swear”.

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close