Politica

LEGA: IN BASILICATA FABIO ROLFI IL 17 E 18 NOVEMBRE

Il prossimo 17 e 18 novembre, è previsto l’arrivo in Basilicata di Fabio Rolfi, Assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi della Regione Lombardia. Lo annuncia la Lega lucana con un comunicato stampa.

Scopo della visita di Rolfi, tra i più votati alle regionali lombarde con oltre novemila preferenze, rafforzare il rapporto tra i cittadini lucani e la Lega, portando utili consigli rispetto alle efficienti iniziative che, proprio l’assessore, sta mettendo in campo nella sua regione.

Previsti incontri e momenti di confronto con imprenditori, lavoratori, cittadini, e associazioni.

Un’ agenda fitta di appuntamenti, per una due giorni intensa, dove l’Assessore della Lega, darà risposte concrete su tematiche tanto sentite dai lucani, come l’agricoltura, gli interventi volti a migliorare le aree verdi, e la situazione ambientale.

La giornata di sabato 17 novembre prevede una visita a Matera, e poi il trasferimento nel pomeriggio a Rionero in Vulture (Pz), dov’è programmato un incontro-dibattito aperto al pubblico. L’attenzione nel convegno sarà incentrata sulla tematica quale “La Rivoluzione del Buon Senso in Italia”, a cui seguiranno approfondimenti sulla questione Ambiente.

Il giorno successivo tappa a Lavello (Pz), con focus su agricoltura, infrastrutture, e sul problema Diga del Rendina, che oramai, grazie all’intervento della Lega, va verso la risoluzione.

Nella due giorni, previste due inaugurazioni di altrettante sedi della Lega, proprio a Rionero e Lavello.

“La Lega del Capitano Salvini è sempre più presente sul territorio – dichiara Massimo Zullino, segretario Vicario Lega Basilicata – la visita di Fabio Rolfi, e l’apertura di nuove sedi, ne sono un’ulteriore conferma. Sono soddisfatto delle risposte e delle azioni concrete che stiamo mettendo in campo a favore dei lucani.

L’ Assessore Rolfi – aggiunge Zulllino – è persona preparata, competente, e ci potrà dare utili consigli per risollevare questa regione martoriata dal malgoverno della Sinistra. Siamo ottimisti, tutti i sondaggi, danno in Basilicata la Lega avviarsi a diventare primo partito”.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *