News Musica

MASSIMO PRIVIERO La voce del Rock d’autore in Italia “CHE SARA’” IL NUOVO SINGOLO PER FESTEGGIARE I 30 ANNI DI CARRIERA

A novembre MASSIMO PRIVIERO timbrerà 30 anni della sua carriera artistica. Lo farà con un concerto di, quasi, chiusura del suo ultimo tour nella cornice di uno splendido teatro diMilano ( 24/11 ore 21.00 Triennale Teatro dell’Arte) ormai sold out.

Nella serata del 24 novembre sarà anche disponibile un cd “limited edition” contenente il singolo e uno speciale inedito.

Definito dalla principale rivista musicale italiana del settore come “la voce più vera del rock d’autore in Italia”, siamo certi che regalerà alla sua gente una serata indimenticabile. Senza compromessi e da uomo libero. Come è stata la sua carriera e come è nelle sue corde di vita. Tanti dischi e mille concerti in Italia e in Europa. Da “San Valentino” (novembre ’88) fino ad “All’Italia”, il concept dedicato alla migrazione italiana tra ieri e oggi.

Sull’argomento vi segnaliamo il docufilm  “Italia addio, non tornerò“, appena realizzato da un’importante fondazione italiana, che ha scelto “All’Italia” come colonna sonora e che sarà presentato in varie città europee.

Un artista a due anime. Allo stesso modo rocker di grande impatto energetico ed essenziale folksinger di alto spessore poetico.

Il nuovo singolo

CHE SARA’

Massimo ha voluto dare a suo modo nuova vita ad una canzone che qui avete in anteprima. “Pensavo durante l’ultimo tour ad una canzone popolare da rileggere con le mie chiavi. La scelta è finita su “Che Sarà‘”. Mi ricordavo, ero bambino, la bellissima interpretazione di Feliciano. Ha dentro un tema “serio” che diventa leggero fino ad essere popolare e cantabile. Per questo mi è arrivato in modo speciale e per questo l’ho incisa“.

Radiodate singolo: 9 novembre 2018

Edizione limitata CD: 24 novembre 2018

Etichetta: Moletto/MPC

Distribuzione: Self

Distribuzione digitale: Italy Digital Music

SITO www.priviero.com

PAGINA FACEBOOK ARTISTA www.facebook.com/massimopriviero

PROFILO FACEBOOK www.facebook.com/priviero

TWITTER twitter.com/massimoprivier

INSTAGRAM instagram.com/massimopriviero

YOUTUBE www.youtube.com/massimoprivierolive

SELF www.self.it

ITALY DIGITAL MUSIC www.italydigitalmusic.com

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close