News Musica

Sorry Mom! in collaborazione con Irma Records è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo “STRONG” dei Romani A Day In L.A.:

In “Strong” troviamo vite scosse, vissute sull’orlo della disperazione, uomini e donne che cercano di sconfiggere le proprie paure, debolezze e momenti di crisi. Il brano affronta la tematica della sopravvivenza dettata dal superamento delle avversità presentate dalla vita, come la perdita di un affetto caro o il tormentato rapporto genitore/figlio.

Tuttavia “Strong” è anche forza, determinazione e voglia di rinascita. Per questo la melodia suona come un incoraggiamento. Le nostre paure, le nostre incertezze tutti i giorni ci mettono alla prova, tentando di scardinare la porta del corridoio che conduce il nostro cuore al nostro intelletto e viceversa. L’affermazione di noi stessi tramite la presa di coscienza delle nostre qualità e la valorizzazione delle nostre passioni ci trainano verso la rinascita. La nostra anima, la nostra vera anima, non ci abbandonerà mai.

 

A DAY IN L.A.

Nascono a Roma nel Marzo del 2014 con l’intento di coniugare le diverse esperienze artistiche: ne scaturisce un mix esplosivo tra rock, punk, dance ed elettronica. Non a caso alcuni dei loro artisti di riferimento sonoKaty PerrySkrillexBlink-182Fall Out BoyParamoreThirty Seconds To Mars.

Nel 2015 rilasciano il loro primo singolo “Last Summer”, seguito nel 2017 da “Tonight”, anteprime dell’album intitolato “Face My Fate”, edito per Irma Records, disponibile in tutti gli stores digitali.

Si esibiscono live in diversi club italiani, aprendo inoltre i concerti di Courage My Love e Moseek; suonano sul palco di Radio Deejay a Riccione e al Murata Street Sound di Arce. Ad inizio 2018 esportano il loro sound all’estero calcando i palchi di Lettonia e Russia.

Membri:
Evee – Voce
Rick – batteria
Alessio – chitarra/basso/synth/voce

 

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close