News Musica

Sorry Mom! in collaborazione con Pyramid Sas è lieta di annunciare la pubblicazione del primo singolo: “Mamma Non Ci Torno” dei 4 Like

La più giovane band di musica Trap! 

I 4 Like sono un gruppo composto da due coppie di gemelli classe 2011:

Rayhan e Francois (Italo Africani) e Ambra e Raul (Italo Dominicani).

Si sono conosciuti ai casting di vari video musicali e subito è esplosa un’amicizia indissolubile. Proprio da questa amicizia è nata l’idea delle rispettive mamme, Valentina e Damaris, di formare un vero gruppo musicale di musica Trap Rap!

“Mamma Non Ci Torno” è il primo risultato di questo incontro. Un brano immediato, che racconta del non voler tornare a scuola dopo le vacanze estive, un argomento molto sentito da tutti i bambini della loro età. E’ un brano che contiene ovviamente molta ironia anche perché in realtà a scuola i 4 Like sono degli studenti modello ed il brano è stato apprezzato anche dalle loro Maestre!

I 4 Like hanno grandi progetti e grandi sogni nel cassetto. Il primo si è realizzato! E si chiama “Mamma Non Ci Torno”. Con la produzione di PierPankPowerProduction e di Marco Biondi, la band sta già preparando nuovi pezzi che sentiremo molto presto!

Ora il pezzo è pronto per essere proposto alle radio, con radio date immediata!

Biografia:

I 4 Like sono un gruppo composto da due coppie di gemelli classe 2011:

Rayhan e Francois (Italo Africani) e Ambra e Raul (Italo Dominicani). Nonostante la giovane età hanno già all’attivo la partecipazione ad alcuni video clip (per esempio quello di “Vorrei Ma Non Posto” Di J-Ax e Fedez) e hanno partecipato a servizi di moda. E proprio a forza di trovarsi ai casting per i vari video musicali hanno cementato un’amicizia che li ha portati a formare insieme questo nuovo progetto musicale. Il tutto naturalmente sotto l’occhio vigile dei genitori, che per primi hanno intuito le capacità ed il talento di questi ragazzi.In brevissimo tempo i 4 Like incontrano il produttore Pier Pank che crea un team di lavoro che porta alla realizzazione del 1° singolo “Mamma Non Ci Torno”. I Fainest scrivono il testo, Loft107Studio prepara la base e i 4 Like in meno di 2 ore registrano perfettamente tutte le loro parti vocali come se fosse un gioco!Il 14 Settembre 2018 viene pubblicato il video di “Mamma Non Ci Torno”, registrato tra un parco giochi di Arese e i murales della stazione di Trezzano, in compagnia di altri bambini di SQ Kids, agenzia a cui sono iscritti anche Rayhan e Francois. Valentina, mamma di Rayhan e Francois racconta: “Tutti i bambini hanno partecipato gratuitamente alle riprese, è stato come passare una domenica tra amici, per divertirsi. È questo lo spirito con cui i bambini si sono lanciati nell’impresa”.Come tutti i ragazzi della loro età i 4 Like ascoltano i loro Artisti preferiti, che per loro sono per esempio Sfera Ebbasta e Ghali, citati anche nel loro primo singolo, ma anche J-Ax e Fedez, Justin Bieber, Baby K, Shade, Fabri Fibra e molti altri. Proprio da questi riferimenti nasce la loro passione per la Trap e il Rap.“Mamma Non Ci Torno” parla di un argomento molto sentito fra i ragazzi della loro età e cioè il non voler tornare a scuola dopo le vacanze estive. Nel pezzo loro interpretano la parodia del ragazzo ribelle anche se nella realtà loro a scuola ci vanno sempre volentieri e anzi sono ottimi studenti. Le stesse Maestre quando hanno visto il video si sono divertite molto.I 4 Like hanno grandi progetti e grandi sogni nel cassetto. Il primo si è realizzato! E si chiama “Mamma Non Ci Torno”.Con la produzione di PierPankPowerProduction e di Marco Biondi, la band sta già preparando nuovi pezzi che sentiremo molto presto!

 

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

visualizza articoli simili

Close

Close