Calciosport

COPPA ITALIA : BUONA LA PRIMA PER IL REAL SENISE

LATRONICO – Inizia bene l’avventura in coppa Italia del Real Senise di De Pascale che batte di misura in trasferta il Latronico di Capobianco.

Per la cronaca, i primi minuti di gioco sono caratterizzati da una fase di studio da entrambe le parti con i Sinnici che provano ad imbastire azioni di rilievo e i termali a smorzare il ritmo con interventi decisi a centrocampo.

La prima azione degna di nota capita sui piedi di Lavecchia che su calcio piazzato manda la sfera di poco sopra la traversa di Perilli.

Passano pochi minuti e arriva il vantaggio ospite. Corre il 19′ quando Lavecchia inventa una conclusione dalla distanza che trafigge Perilli. Nei minuti successivi sono ancora i sinnici a fare la differenza con una conclusione di Picaro che colpisce il Palo al 20′ del primo tempo.

 La gara procede a ritmi sostenuti e c’è spazio ancora per un sussulto dei senisesi con Lavecchia che a tu per tu con Perilli si divora il raddoppio.  

Dopo un minuto di recupero Il signor Cecchi fischia la fine del primo tempo con il Real Senise in vantaggio per una rete a zero sul Latronico. Nella ripresa i primi minuti sono caratterizzati da un sostanziale equilibrio con poche azioni degne di nota.

Nei minuti successivi sono i senisesi a creare grattacapi alla retroguardia termale prima con Ciuccio e poi con lavecchia, ma la sfera termina fuori.

Nei minuti finali la gara si scalda infatti sono prima i termali a sfiorare il pari con Donnantuoni e poi é il Real Senise a ad andare vicino al raddoppio con Lavecchia ma il risultato non si sblocca e resta inchiodato sull’uno a zero per il Real Senise.

Dunque, buona la prima per la squadra sinnica di mister De Pascale, mentre , Ci sarà da lavorare per i ragazzi di Capobianco.

TABELLINO

Latronico : Perilli, Donnantuoni, Carlomagno, Cavallo, Curcio, Filpi Do Calabrò, Gesualdi, Supino, Lettieri, Chiacchio. A disp. Iliceto, Infantino, Falabella, Di Lascio, Filpi Da.All. Capobianco

Real Senise: Propato, Maicon Oliva, Ferrara G, Giannuzzi, Gioia, Fele, Lavecchia, Salzano, Picaro, Ciuccio, Tuzio F. A disp. Spagnuolo, Naim, Loira, Caputo, Ferrara P, Di Nella,  Di Lascio, Ponzio, Capalbo. All. De Pascale.

Marcatori : 19’pt Lavecchia  (R.S)

Arbitro: Cecchi di Moliterno  ( Lapadula – Viola )

Vincenzo Roseti

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close