News Musica

INIMMAGINABILE – la voce, il cuore e l’anima di VALENTINA GIOVAGNINI sempre tra noi !!

Inimmaginabile il suo successo, con il Teatro Ariston tutto in piedi al suo primo apparire a Sanremo.
Inimmaginabile il suo destino.  Inimmaginabile il suo sconfinato talento visionario,  avanti anni luce sul panorama musicale italiano. In collaborazione con i suoi autori-produttori di sempre, Vincenzo Incenzo e Davide Pinelli, in occasione del decennale della sua prematura scomparsa, ricordata ogni anno dalla famiglia con il Premio Valentina Giovagnini, distribuito da GR MUSICA  e Gianni Rodo edizioni, esce l’ inedito INIMMAGINABILE.
Sonorità futuribili, testo carnale e mistico, il brano, grazie alla voce magica di Valentina, ci trascina in una dimensione quasi irreale eppure profondamente umana, dove passione e sentimento si fondono in un’esultanza ricca di contaminazioni musicali sorprendenti.
Un momento importante per riabbracciare un’artista che, pur nel breve volgere di una stagione, ha lasciato una traccia profonda nella ricerca strumentale, letteraria e vocale del cantautorato femminile, aprendo la strada a percorsi più coraggiosi con la delicatezza della sua anima, nobile e semplice come il suo sorriso.
visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close