Cultura ed Eventi

IL 7 LUGLIO A NEMI GRANDE SHOW DI MODA E SPETTACOLO

In piazza Umberto I il “Festival Della Moda”, all’interno del quale ci sarà anche una tappa del contest di bellezza “The Look Of The Year”

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Nemi (Rm) in piazza Umberto I il Festival della Moda, associato al contest di bellezza internazionale “The Look Of The Year”. L’appuntamento è per sabato 7 luglio alle ore 21.00 a Nemi in Piazza Umberto I, splendida ed elegante cornice di un evento che si preannuncia tutto da vedere. Ad organizzare l’evento Sabina Prati, talent scout della moda e responsabile di Look Of The Year per il centro Italia, che si avvarrà sul palco della presentazione di Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo e voce di RadioRadio.

La tappa di Nemi fa seguito a quelle di Velletri e Palestrina, che hanno avuto consensi unanimi e un’ottima cornice di pubblico.

Lo show sarà molto vario e coinvolgente: si vedrà sfilare la collezione Queen Mood  di Sladana Krstic, e Art Alexander’s di Elena Musuc, giovanissima creatrice di abiti di moda, abiti da sposa e lingerie di classe. Da vedere anche i momenti moda dedicati alle preziosità della storica Gioielleria F.lli Colò di Genzano. Ospiti della serata la giovane cantante Arianna Taglioni e il gruppo di ballo di Anna Maria Conforto della Accademy School di Velletri. Tra gli sponsor della serata il gruppo Top Supermercati, azienda partner regionale della manifestazione.

 

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close