Media

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione

Si intitola “L’insostenibile leggerezza dell’essere digitale nella società della conversazione” e verrà presentato il 26 giugno, dalle ore 8:30 alle 13 nella Sala della Regina della Camera dei Deputati, il 4° rapporto Agi Censis, realizzato nell’ambito del programma pluriennale “Diario dell’Innovazione” della Fondazione Cotec. Qui il programma completo.

La presentazione avverrà in occasione dell’#Internetday 2018 e intervengono esponenti del nuovo governo, delle aziende e delle istituzioni coinvolte nella trasformazione digitale, tra cui: i ministri Luigi Di Maio e Giulia Bongiorno, i sottosegretari Laura Castelli e Salvatore Giuliano, il commissario Diego Piacentini, i presidenti delle Authority Angelo Cardani e Antonello Soro, il presidente Confindustria Digitale Elio Catania. La presentazione affidata al segretario generale Censis Giorgio De Rita.

#Internetday, moderato dal direttore Agi Riccardo Luna, è anche in diretta web su Agi.it ed è prevista la possibilità di trasmettere il live streaming dell’evento incorporando sul proprio sito il codice embed gratuito per visualizzare il player.

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

visualizza articoli simili

Close
Close