News Musica

“Amore per Sempre”, il singolo estivo che FAUSTA dedica al grande pubblico.

Il brano “Amore per Sempre” sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 19 giugno, pubblicato e distribuito dall’etichetta discografica Bit & Sound Music.

FAUSTA è una giovane cantante ma già con una forte esperienza, ha iniziato a lavorare presto nel mondo dello spettacolo ed ha partecipato a due edizioni di Sanremo Giovani nel 2009 e nel 2011 classificandosi in entrambe le selezioni tra i 60 finalisti.
E’ pugliese di nascita ma napoletana di adozione, dotata di una forte personalità ma allo stesso tempo di dolcezza, gioia e positività che trasmette con naturalezza e coinvolgimento.

Nel 2017 firma con l’etichetta “Bit&Sound Music” e con il produttore discografico Tino Coppola l’artista lavora al suo nuovo percorso artistico.

Il brano “Amore per Sempre” è solare con una melodia immediata, dal ritmo coinvolgente, pronto a conquistare il grande pubblico. E’ cantato da FAUSTA in duetto con il rapper UfO, performer di origini baresi che porta con sè l’aria delle periferia del Sud, scritto da Bruno Rubino un autore che di successi se ne intende, suo è il brano “Malinconiche sere” dei Pquadro con i quali conquista il terzo posto nella sezione giovani del Festival di Sanremo 2007.

Il videoclip è diretto dal regista Max Castelli e sarà disponibile in contemporanea su YouTube.

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close