Cronaca

FIN presenta eventi Scanzano Jonico e Triathlon Senise

Questa mattina presso la sede regionale del Coni Basilicata si è svolta la conferenza stampa per la presentazione dei prossimi eventi FIN in programma nei prossimi giorni.

Due manifestazioni, nella piscina olimpionica del Villaggio ‘Torre del Faro’ di Scanzano Jonico (Matera), per un totale di circa 1.150 nuotatori” che in uno degli angoli più belli della Basilicata “uniranno lo sport al turismo”.

Così Roberto Urgesi, presidente del Comitato lucano della Fin (Federazione italiana nuoto), ha presentato la quinta edizione del meeting nazionale “Torre del Faro-Città di Scanzano Jonico” (15-16-17 giugno) e la 23/a edizione del Trofeo delle Regioni che si terrà per la prima volta in Basilicata il 30 giugno e l’1 luglio.

Durante una conferenza stampa nella sede regionale del Coni, sono stati illustrati anche i dettagli della seconda edizione della gara nazionale di triathlon olimpico “Città di Senise” (Potenza), in programma domenica 17 giugno, con circa 200 atleti e la frazione di nuoto nella Diga di Montecotugno.

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close