News Musica

SIMON Il nuovo singolo e videoclip “Un’estate di più” dal 25 maggio 2018 in radio e su YouTube

Il brano possiede tutte le caratteristiche per essere un tormentone estivo, grazie alla melodia ballabile e al ritornello radiofonico e orecchiabile.

“Un’estate di più”, il nuovo singolo e videoclip di Simon è dal 25 maggio in radio e su YouTube.

Il videoclip “Un’estate di più” è stato girato a Genova sulle spiagge di Quarto e Pegli Voltri. La regia è di Marco D’Andragora, con assistente alla regiaAlessandro Sisti.

La coreografia è di Matteo Torriglia, con la partecipazione dei ballerini Marta TuttorosaGreta BuccolaMatteo TorrigliaDavide BellomoMiriana e Giorgia.

Manager e produttori esecutivi: Chiarabruno
Produzione artistica: Musicaperilcervello.
Compositori: Riki Anelli, Francesco Matano e Francesca Facciolo.
Autori del testo: R. Anelli

 

SIMON

 

Simon – pseudonimo di Simone Sfriso – è un nome di origine ebraica derivante dal termine “shama”, che significa “ascoltare”.
Il suo percorso artistico inizia partecipando a vari concorsi, tra cui il Festival di Saint Vincent, e vincendo il Festival Radio BabboleoGolden Disc e Voci D’oro, grazie al quale ha guadagnato un contratto discografico con la Tam Record International per la realizzazione del singolo intitolato “Camouflage” prodotto da Tony Amodio negli Stati Uniti.
Ha inoltre vinto un prestigioso corso di canto alla Venice Voice Academy a Los Angeles e ha partecipato a “The Voice UK”.
Il suo primo singolo “Hard Time”, è in tutti gli webstore ed in Italia in esclusiva per Mondadori Shop. Insieme a “Prima o poi” entra nelle classifiche di Radio Airplay arrivando in Top10.

Nel Web:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/simone_sfriso/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/SimonHardTime/

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close