Cultura ed Eventi

GRANDE SUCCESSO PER LO SHOW DI MODA THE LOOK OF THE YEAR DEL 19 MAGGIO

Stiliste in passerella, musica, danza e il contest The Look Of The Year: questi gli ingredenti dello show organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci 

Applausi a scena aperta al cinema teatro Principe di Palestrina per la seconda tappa regionale del Festival della Moda, associato al contest di bellezza internazionale “The Look Of The Year”. L’appuntamento è andato in scena sabato 19 maggio alle ore 21.00 con l’organizzazione di Sabina Prati e Stefano Raucci.

Sabina Prati è una affermata talent scout della moda e responsabile di Look Of The Year per il centro Italia, con alle spalle anche la partecipazione ad Alta Moda Roma, mentre Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo e voce nota di Radio Radio, è anche direttore del Teatro Principe, ed è stato il brillante presentatore dello spettacolo.

Hanno sfilato diverse designer e creatrici di moda: la collezione QueenMood di Sladana Krstic, la collezione di abiti da sposa di Daniela Mazza proposta dalle agenzie Unconventional e Kamelia Production, e Art Alexander’s della moldava Elena Musuc, creatrice di abiti di moda, abiti da sposa e lingerie di classe al debutto assoluto sulle scene italiane. Da vedere anche i momenti moda dedicati alle preziosità della storica Gioielleria Eredi Cilia di Palestrina e ad Occhiali in Cantiere, realtà dell’ottica presente in tutta la regione Lazio, che hanno strappato applausi a scena aperta.

Vivace e colorato il momento dedicato alla sfilata baby di Sugar Kid’s, con tante e tanti baby model protagonisti. Altra boutique di Palestrina in evidenza la Linea III Uomo/Donna, che ha portato sul palco gli abiti trendy per lui e per lei della moda primavera/estate 2018.

Ospiti della serata la RC Dance di Rosanna Colantuono, che ha portato in scena una delle sue migliori ballerine per un singolo ispirato a “Caruso”, e il giovanissimo e talentuoso cantante di Palestrina Francesco Celletti, reduce dai casting di Italia’s Got Talent: le sue interpretazioni di brani celebri hanno coinvolto tutti i presenti in sala. Oltre 20 le concorrenti che si sono sfidate per il contest Look Of The Year, del quale Sabina Prati è responsabile per tutto il centro Italia.

A votarle, una qualificata giuria composta dal direttore del settimanale “Numero Zero” Massimo Sbardella, dal Direttore di Radio Onda Libera Paolo Filippi, dal dottor Giorgio Greci, dalla dottoressa Paola Marianecci, dalla fashion blogger Claudia Giordano, dalla coreografa Rosanna Colantuono, dal presidente della Lazio Calcio Femminile Fabio Gagliardi e dal noto attore del Bagaglino Mario Zamma. A vincere è stata la giovanissima Giulia Capocelli di Zagarolo, già finalista di Miss Italia, davanti a Martina Farkas. Al terzo posto Ginevra Morganti, quarte a pari merito Miriam Gotti ed Elisa Russo. A presentare la serata Stefano Raucci, voce di Radio Radio e conduttore e ideatore di diversi format ed eventi. Numerosi gli sponsor: Beauty and Lux centro estetico spa, Itop Officine Ortopediche, Sitissimi, Sugar Kid’s, Bar Gelateria Cecconi, Tailorsan e Tailorsan Luxe, Busca Auto, Occhiali in Cantiere, OVP Officina di Valori e Progetti e Gioielleria Eredi Cilia.

Credito foto: Agostino Ciriaci

leggi di piu'

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *