Cronaca

SEMINARIO DI ORIENTAMENTO AI MERCATI INTERNAZIONALI

Ancora pochi giorni per iscriversi al Seminario di Orientamento ai Mercati Internazionali, con un focus specifico su “Marketing digitale e valorizzazione del Made in Italy”, organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud 2 e finanziato con fondi PONIC 2014-2020 , in collaborazione con la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Matera.

L’incontro di approfondimento è destinata alle Piccole e Medie Imprese, Cooperative, Consorzi e Reti di impresa delle regioni Basilicata, Campania, Puglia, Sicilia, Calabria, si terrà presso la Camera di Commercio di Matera il 16 e il 17 aprile 2018 con avvio alle ore 09.00 e conclusione alle ore 17.00.

Docente dell’incontro sarà la Dott.ssa Serena Pellegrini, esperta di marketing per l’export e social media marketing della Faculty ICE Agenzia.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi basta compilare la scheda di adesione su www.ice.gov.it/exportsud/exportsud.htm entro il 7 aprile 2018. “Le aziende – commenta l’Assessore Regionale alle Politiche di Sviluppo Roberto Cifarelli – avranno l’opportunità di approfondire le conoscenze e le competenze di marketing strategico al fine di ottimizzare le proprie potenzialità di impresa, di ricevere una formazione specifica per la valorizzazione dell’”Italian factor” delle PMI e lo sviluppo di strategie, anche digital, per crescere in Italia e all’estero.

Inoltre, con i colloqui individuali, che si terranno il secondo giorno, gli operatori economici avranno la possibilità di “personalizzare” la conoscenza delle tematiche affrontate”.

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close