Calcio

Serie D/H: Francavilla-Potenza: 3-2

Il Francavilla del patron Cupparo si aggiudica il  derby contro la capolista Potenza . Potenza che vede ora accorciarsi   i punti di vantaggio sulla Cavese, vittoriosa a Nardò, si riducono a 5.  Marino con una doppietta e Volpicelli assoluto protagonista dell’incontro per la rete del tris.  la squadra di Ragno non perdeva in campionato da 13 partite.  Il  Fittipaldi si rivela maledetto per il Potenza, è il terzo anno di fila che i rossoblù del capoluogo cadono a Francavilla .  A nulla sono servite  le reti di Pepe al 20′ del momentaneo 1-1 su punizione con deviazione di Pagano, che ha intervallato la doppietta di Marino (vantaggio al 16′ su assist di Volpicelli e bis alla mezzora su passaggio  di Zappacosta). Al 28′ del st Volpicelli siglia la terza rete per il Francavilla .Il Potenza accorcia le distanze nei minuti finali con  França per il 3-1 finale.

FRANCAVILLA: Alvigini, Ragone, Potrone, Zappacosta (Del Prete dal 92′), Pagano, Digiorgio (k), Volpicelli (De Marco dall’88), Morales, Acosta, Marino (Scoppetta dal 91′), Cimino. All.: Ranko Lazic.
A disposizione: Falcone, Aggiorno, Marziale, Cassata, Ruffolo, Masini.

POTENZA: Mazzoleni, Panico, Bertolo, Coccia, França, Pepe (Guadalupi dal 72′), Siclari (k), Ungaro (Di Senso dal 65′), Schisciano (Manno dall’82’), Coppola (Esposito dal 68′), Russo. All.: Nicola Ragno.
A disposizione: Breza, Biancola, Sicignano, Diop, Vaccaro.

Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto.
Assistenti: Alfredo De Falco di Nola e Crescenzo Mazzuoccolo di Nola.

Note
Ammoniti: Morales (F), Ragone (F), Panico (P), Digiorgio (F).
Marcatori: Marino (F) all’11’ e 29′, Pepe (P) al 20′, Volpicelli (F) al 74′, França al 96′.
Recupero: 1′ pt, 6′ st.

 

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close