Cronaca

CONFAGRICOLTURA BASILICATA, RINNOVATE LE CARICHE

Con le ultime assemblee che hanno visto una massiccia partecipazione dei Soci di Confagricoltura Basilicata, si è concluso l’iter di rinnovo cariche così come stabilito dallo Statuto di una delle più rappresentative Organizzazioni di Categoria.

“Abbiamo puntato al rinnovamento della classe dirigente – dichiara il Presidente di Confagricoltura Basilicata Francesco Paolo Battifarano – e, con il sostegno e la saggezza delle aziende storiche a noi associate che hanno condiviso da subito questo percorso, abbiamo un Consiglio Direttivo che affianca il lavoro della Giunta, costituito da alte professionalità sia nel campo agricolo che nel campo agronomico.

La pariteticità di rappresentanza stabilita nello Statuto di Confagricoltura Basilicata è stata rispettata e tutti i territori – continua Battifarano – sono rappresentati in maniera eccellente così come tutti i settori del Comparto agricolo della Basilicata con aziende che, con le loro produzioni, raggiungono anche mercati esteri.

Ora, con questa nuova classe dirigente – conclude il Presidente Battifarano – lavoreremo per la salvaguardia sindacale del Comparto e per mettere a frutto le esperienze sia commerciali che sindacali per un maggiore rilancio delle aziende agricole della Basilicata”.

Giunta Esecutiva: Francesco Paolo Battifarano (Presidente); Nicola D’Errico (Vice Presidente); Clara Riccardi; Maria Giuliani; Fedele Cirillo; Antonio Sonnessa; Giuseppe Ragone; Rocco De Franchi.

Sono componenti del Consiglio Direttivo: Giunta Esecutiva (componente di Diritto); La Civita Angelo; Dal Sasso Silvano; Megale Vinicio; Ponzio Rosita; Lippo Giovanni; Riccardi Alfonso; Donadio Antonio; Corrado Antonio; Oliva Luigi; Di Ciommo Raffaele; Fabrizio Antonio; Nigro Pasquale; De Nicola Antonio; Quinto Vincenzo; Angelastro Elisabetta; Bianco Mario.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate sul sito di Confagricoltura Basilicata www.confagricolturabasilicata.it le schede riassuntive dei curriculum vitae e delle aziende dei Consiglieri.

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close