News Musica

SUPERBA “Splendido” Dal 14 febbraio in rotazione radio e video

Esce il 14 febbraio 2018, il secondo singolo “Splendido” dei SupErba estratto dal nuovo album “Non Seguo La Cura”, distribuito e promosso da Alka Record Label.
Guarda il video “Splendido”: https://youtu.be/sLxEELp9iWU 
“Splendido” non a caso esce il 14 febbraio, in occasione della festa dedicata agli innamorati. Questa canzone parla infatti di una storia d’amore sospesa tra ricordi che riscaldano il cuore e promesse non mantenute che lasciano l’amaro in bocca…ed è proprio questo contrasto di emozioni a creare la poesia.
supErba sono una rock band nata a Vicenza nel 2001 e riformatasi nel 2015. È composta da Keti Pertegato (voce), Riccardo Bittante (chitarra), Matteo Piccolo (basso) e Stefano Urbani (batteria). “Looking for…supErba” é l’album interamente autoprodotto che nel 2006 segna una tappa importante del loro progetto musicale ma é grazie alla collaborazione con l’etichetta ferrarese Alka Record Label che la band si arricchisce di nuovi stimoli e si chiude nuovamente in studio con grande determinazione.
Il 10 novembre 2017 esce l’album “Non seguo la cura”, anticipato dal singolo “Anestesia” distribuito e promosso da Alka Record Label, frutto di un intenso lavoro di gruppo, di sinergia e passione che dimostra la vera pasta dei supErba e che rappresenta allo stesso tempo una nuova maturità musicale.
Registrato da Michele Guberti presso il Freedom Recording Studio
Prodotto da Massimiliano Lambertini, Michele Guberti e supErba
Mixato da Federico Viola, Michele Guberti e supErba presso l’Animal House Studio
Post-Produzione e Mastering di Luca Pernici
Video e grafica a cura di Produzioni Fantasma in collaborazione con Bastard-Art
Regia Luca Sammartin – Montaggio Velentina Sicco
visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close