News Musica

“Kadìma” del Giunto di Cardano

Kadìma è il terzo singolo estratto dall’omonimo album d’esordio del Giunto di Cardano. Dopo i successi di Bacio di Giuda e “Yez!”, arriva un nuovo videoclip, realizzato  in collaborazione con il MoArt Creative Studio di Foggia e l’attrice Jazmin AkashiyaImmergetevi lì dove il sogno incontra la realtà… seguite le sue tracce fino a scoprire l’anima #rossokadima. Avanti”. 
Il Giunto di Cardano è una band foggiana attiva dal 2011.
Nel 2015 il progetto trova stabilità di formazione e sperimentazione. Echi distorti e muri di delay segnano oggi la fusione dei vari generi che ne contaminano la produzione: dall’alternative rock al post-punk, dalla new-wave al rock psichedelico e sperimentale.
La band ha preso parte ad alcuni tra i più importanti festival pugliesi vincendo nel 2016 il Giovinazzo Rock Festival, le selezioni provinciali dell’Arezzo Wave Love Festival, lo Swamp Festival, il premio “Nuove Tracce” del Taranto Rock Festival e altri contest che le hanno permesso di condividere il palco con artisti del calibro dei Kutso, Bud Spencer Blues Explosion, a Toys Orchestra, Andrea Chimenti, I Cani, Le Capre a Sonagli, Management del dolore post operatorio, The Zen Circus e altri. Nel Settembre 2017 la band inoltre partecipa al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti a Faenza, selezionati dalla Rete dei festival.
Il 5 Gennaio 2017 il Giunto di Cardano pubblica il suo primo album “Kadìma” (“avanti” in ebraico), un’autoproduzione lunga un anno che racconta le reazioni del subconscio umano di fronte a una scelta.

Guarda il videoclip del nuovo singolo del “Giunto di Cardano – Kadìma”:

link video: https://www.youtube.com/watch?v=7pRjgimrDuE

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close