Cronaca

I sindaci Rossella Spagnuolo e Fausto de Maria e le amministrazioni comunali di Senise e di Latronico si stringono al dolore delle famiglie De Palma e Vitale

I sindaci Rossella Spagnuolo e Fausto de Maria, e le amministrazioni comunali di Senise e di Latronico si stringono al dolore delle famiglie De Palma e Vitale per la tragica e prematura scomparsa di Rocco e Giusi. Viviamo questi ultimi giorni del 2017 con la tristezza nel cuore.

Si dispone l’annullamento di tutti gli eventi pubblici in programma e pur non emanando ordinanza di divieto, facciamo appello alla sensibilità di ognuno invitando ad accogliere il nuovo anno senza fuochi d’artificio, in segno di rispetto e di vicinanza alle giovani vittime e ai loro familiari. per la tragica e prematura scomparsa di Rocco e  Giusi.

“Viviamo questi ultimi giorni del 2017 -dice il Sindaco Rossella Spaguolo – con la tristezza nel cuore. Si dispone l’annullamento di tutti gli eventi pubblici in programma e pur non emanando ordinanza di divieto, facciamo appello alla sensibilità di ognuno invitando ad accogliere il nuovo anno senza fuochi d’artificio, in segno di rispetto e di vicinanza alle giovani vittime e ai loro familiari” .

Sindaco Fausto de Maria:”Stringendoci al dolore delle famiglie Vitale e De Palma, insieme all’amministrazione comunale di Senise, anche non emanando ordinanza di divieto, facciamo appello alla sensibilità di ognuno invitando ad accogliere il nuovo anno senza fuochi d’artificio, in segno di rispetto e di vicinanza alle giovani vittime e ai loro familiari”.

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close