Comunicato Stampa

Venerdì 15 Dicembre a Pomarico “La sfida possibile. Ruolo attuale e prospettico di Sviluppo Basilicata a sostegno dei territori lucani”.

Venerdi 15 dicembre alle ore 17.30 nella Sala Rosa del Palazzo Marchesale a Pomarico  Federmanager Basilicata sarà presente insieme a Sviluppo Basilicata, alla Banca Popolare di Bari e al Comune di Pomarico  al convegno “La sfida possibile. Ruolo attuale e prospettico di Sviluppo Basilicata a sostegno dei territori lucani”.

I dirigenti e i quadri delle aziende industriali ricoprono un ruolo essenziale nel sostegno allo sviluppo delle imprese e dei territori in cui essi operano. Anche attraverso le loro competenze e le loro capacità passa la ripresa produttiva ed economica del Paese.

Il presidente Dantona ritiene che la Basilicata sia un punto di snodo fondamentale per la crescita economica e produttiva del mezzogiorno e del Paese e che essa rappresenti infatti potenzialità immense nei settori dell’energia, del turismo, dell’automotive con il suo indotto e dell’agricoltura, ma perché questo si realizzi c’è bisogno di mettere in sinergia le migliori espressioni degli stakeholder presenti nella Regione.

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close