Comunicato Stampa, Politica

Polese: Nel Pd serve uno sforzo di unità e responsabilità

“La fase politica che stiamo attraversando richiede un grande sforzo di unità e responsabilità. Le nostre comunità democratiche ci chiedono maggiore protagonismo, attraverso un coinvolgimento diretto nella discussione e nelle decisioni. Dobbiamo aprire una fase nuova nel Pd, riconnettendoci con i cittadini, sapendo interpretare le loro domande di futuro, sempre più urgenti”.

E’ quanto ha dichiarato il consigliere regionale Mario Polese, candidato alla segreteria del Pd della Basilicata, che domani sarà a Matera (ore 17:30, presso il circolo Pd in Largo Passarelli) nell’ambito del tour delle #comunitademocratiche, per presentare i temi della sua candidatura, “a partire dal progetto di rigenerazione del partito”.

Il 3 dicembre – ha aggiunto Polese – sarà una grande festa della democrazia e finalmente il Pd avrà una leadership chiara e riconosciuta.

La nostra idea di rigenerazione del partito passa attraverso una nuova idea di come vivere l’impegno politico e le nostre sezioni, come quella della capitale europea della cultura del 2019″.

Condividi sui social media