Altri Sport, Calcio

CALCIO A CINQUE : Il FUTSAL SENISE STENDE IL CASTRUM BYANELLI

Senise– Prova di carattere per  il Futsal Senise che alla tensostruttura di Montecotugno  travolge con un secco nove a quattro il Castrum Byanelli. Per la cronaca, parte bene il Senise che con Rissi al primo minuto impegna Fiore. Al 3′ ci prova ancora la squadra sinnica con una fucilata di Taccogna ma fiore fiorente si lascia sorprendere.Al 4′ gli ospiti passano in Vantaggio. Papaleo recupera una palla sulla sinistra, lascia partire un diagonale trafigge Vangieri. Nei minuti successivi sono i senisesi a provarci con maggiore decisione Sono Rissi e Taccogna che creano grattacapi a Fiore. All’11’ il Senise pareggia i conti con un diagonale di Rissi che trafigge Fiore. La reazione del Castrum Byanelli non si fa attendere al 12′ infatti é Caputo a scaldare le mani a Vangieri.  Al 14, dopo un’azione su calcio piazzato del Castrum Byanelli, sono i Senisesi a ribaltare il risultato.Correva  Il 15′  quando Gallitelli, con un diagonale  trafigge il portiere ospite, e due minuti più tardi,  é ancora il Senise a colpire con il brasiliano Rissi portando portando a tre le reti senisesi. Al 18′ sono gli ospiti a provarci con Caputo che manda di poco sulla traversa. Un minuto più tardi é Gallitelli a sfiorare il poker per i senisesi. Al 23′ il Senise cala il poker. Gallitelli pennella per Rissi che in rovesciata trafigge Fiore. Al 26′ é ancora il Senise ad andare a segno con una fucilata di Margarita portando a cinque le reti locali. Al 27′ sono gli ospiti ad accorciare le distanze con una conclusione di Pambianco che sorprende Vangieri . Dopo una serie di azioni dei Senisesi termina la prima frazione di gioco con il Senise in vantaggio per cinque reti a due sul Castrum Byanelli Nella ripresa, dopo una conclusione di Margarita per il Senise é Propato per gli ospiti a scaldare la mani a Vangieri. Al 4′ sono ancora gli ospiti ad andare vicini alla segnatura con un tiro a botta sicura di Papaleo deviato dalla difesa senisese. Al 9′ il Senise arrotonda il risultato con una conclusione di bomber Rissi che porta a sei le reti locali. Al 13 ‘ il Senise segna la settima rete con una conclusione di Gallitelli . Passano due minuti e il Senise segna l’ottava rete ancora con Rissi, per lui una cinquina.  Al 17′ viene assegnato un calcio di rigore al Castrum Byanelli che Pambianco trasforma portando a tre le reti degli ospiti.Al 23′ é Il Castrum Byanelli a provarci si calcio piazzato ma la sfera si stampa sul palo. Nei minuti finali  sono ancora gli ospiti a provarci  con Caputo  poi, arriva la nona rete dei Senisesi ancora con Rissi al 30’ con un rasoterra che trafigge Fiore. Gli ospiti non demordono e nel primo minuto di recupero é Caputo a segnare la quarta rete fissando il risultato sul nove a quattro.

 

TABELLINO

Futsal Senise :Vangieri, Gallitelli , Margarita, Fraudatario, Rissi,  Mele, Taccogna, Rusciani, Castelluccio,  Blumetti, Cosentino , Petruccelli. All.Masiello

Castrum Byanelli : Fiore j, Carlucci, Caputo L, Gioia A, La Froscia, Libonati M, Pambianco , Papaleo S, Propato N. All. Bloise L.

Marcatori : 4′ pt Papaleo. (C.B ), 11′ 17′ 23 pt, 9′ 15′ 30′ st Rissi 15′ pt , 13 St ; Gallitelli, Margarita ( F.S) , 26′ pt 17′ st Pambianco, 31′ st Caputo   (C.B)

 

Arbitro : De Fina di Moliterno  – Acito di Matera

 

Vincenzo Roseti

Condividi sui social media