Calcio, Sport

Senise: Torneo Scirea prima gara S.S. FIDELIS ANDRIA F.C. VIKTORIA PLZEN 0-2

Finisce con il risultato di 2-0  per il Viktoria Plzen  contro la Fidelis Andria la prima gara del torneo “Gaetano Scirea” che si è giocata sul campo “G. Rossi” di Senise.  Torneo che arriva per la prima volta  a Senise  grazie agli organizzatori ed al Sindaco di Senise che ha accettato la sfida portando sull’erba del “G.Rossi ” uno dei tornei giovanili più importanti a livello internazionale.

Una partita piacevole che le due formazioni hanno giocato fino alla fine senza risparmiarsi.  E’ la squadra Ceca del  Viktoria Plzen a fare la gara mei minuti iniziali, rendendosi pericolasa in più occasioni.  Al 22′ i cechi passano in vantaggio grazie alla rete siglata da Pachacek . La formazione pugliese reagisce  con Stasi  e con  D’Alba ma il risultato non cambia.  Al termine della prima frazione di gioco  il Viktoria Plzen si ripropone in area pugliese  e colpisce la traversa con  un bel colpo di testa di Koranda e successivamente con Stromiska ma il portiere pugliese Ndiaye respinge .

La seconda frazione di gioco inizia come il primo tempo con i ragazzi della Victoria a fare la gara e a rendersi pericolosi in più occasioni  e che  trovano il raddoppio grazie al calcio di rigore assegnato dall’arbitro  traformato da Halasz per il 2-0.  Dopo aver subito il raddoppio e grazie anche ad alcune sostituzione fatte da Mr. Cosimo Camparale  i pugliesi hanno avuto  una bella reazione e si sono resi pericolosi più volte . Loiacono al 28 st ha una buona occasione per accorciare le distanze , ma il portiere avversario respinge, al 32′ st viene concesso un calcio di rigore anche ai pugliesi dopo un fallo in area di Petrmichl che stende Loiacono, sul dischetto Piarulli che si fa parare il rigore.  Il Match finisce con 5 minuti di recupero ma il risultato non cambia.

 

RP

 

Condividi sui social media