Calcio, Sport

Un’altra importante riconferma in casa Futsal Senise: anche per la prossima stagione Michele Rusciani vestirà la casacca bianconera

. Il laterale sinnico, infatti, ha rinnovato per un’altra stagione con il team presieduto dal presidente Cappuccio, dopo l’ottimo campionato vissuto in Serie C2 e coronato con la promozione nella massima serie regionale: “Sono molto soddisfatto per la riconferma della società e per la fiducia accordatami da mister Masiello – commenta Rusciani – Ci aspetta un campionato difficile, con valori tecnici importanti, ma la società sta lavorando per assicurarsi un roster di livello che ci permetta di affrontare alla pari ogni avversario. Personalmente, spero di essere all’altezza delle aspettative e di dare un contributo importante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali”.
Felice della permanenza di Rusciani in bianconero anche il presidente sinnico Giuseppe Cappuccio: “Rusciani è un ottimo giocatore che, in questi anni, ha saputo dare un contributo importante alla causa con le sue giocate e il suo dinamismo. L’ossatura della squadra è in via di definizione e, nei prossimi giorni, procederemo ad annunciare gli ultimi colpi di mercato e le riconferme, prima dell’inizio della preparazione estiva agli ordini di mister Masiello. La curiosità della comunità di Senise verso il nostro progetto cresce e siamo convinti che, nel corso della stagione, ci divertiremo e faremo divertire il nostro pubblico”.

Condividi sui social media

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*