Calcio, Sport

Il mercato del Futsal Senise non si ferma: dopo l’ingaggio di Diego Margarita, la società sinnica ufficializza l’acquisto di Roberto Gallitelli

L’aitante giocatore jonico ex Bernalda Futsal e Ferrandina di calcio a 11 vestirà la casacca bianconera del Senise, in vista del prossimo campionato di Serie C1: “Sono felice di approdare a Senise e di tornare nel mondo del calcio a 5 dopo le due promozioni ottenute con il Bernalda Futsal – commenta il neoacquisto bianconero – Conosco mister Masiello e la sua grande preparazione tattica, per cui sono certo che, con il lavoro certosino a cui è abituato, riusciremo a costruire qualcosa di importante nel corso della stagione. Abbiamo una missione di grande responsabilità, quella di coltivare e far crescere l’entusiasmo nella comunità senisese e la mia voglia di fare bene in questo senso è tanta. Ci aspetta un campionato molto difficile, come ormai è tradizione in Basilicata, ma la società sta allestendo un team di tutto rispetto che potrà dire la sua in ogni incontro e contro ogni avversario. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del tecnico e di iniziare questa nuova avventura a Senise”.
Soddisfatto dell’approdo in bianconero di Gallitelli anche il dirigente Giuseppe Capalbo: “Si tratta di un innesto sicuramente importante per il nostro roster, vista l’esperienza e la prestanza fisica di Gallitelli che, in questi anni, ha dimostrato le sue grandi doti di gioco. La società sta operando sul mercato con attenzione e oculatezza, al fine di assicurare al tecnico una rosa di giocatori di livello che permetta al Futsal Senise di poter competere con le principali squadre del girone. Ci aspetta una stagione entusiasmante, in cui sarà fondamentale l’apporto di tutta la comunità per poter raggiungere obiettivi importanti”.

Ufficio Stampa Futsal Senise

Condividi sui social media

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*