Calcio, Sport

Un’altra importante conferma in vista del campionato di SerieC1 per il Futsal Senise arriva dal reparto offensivo, con il rinnovo del bomber di casa Giuseppe Taccogna.

Il pivot bianconero ha trascinato a suon di reti il Futsal Senise alla promozione nella massima serie regionale e, dopo un’estate di riposo, è pronto a rimettersi in gioco in vista di una stagione molto stimolante: “Sono orgoglioso di poter proseguire il rapporto con il Futsal Senise, squadra che mi ha permesso di vivere emozioni molto intense. Ne approfitto per dare il mio personale benvenuto al nuovo allenatore e ai nuovi giocatori che andranno a comporre la rosa per la prossima stagione. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, ma non posso farlo senza ringraziare mister Rossi per l’ottimo lavoro svolto finora. Siamo concentrati sulla prossima stagione per dimostrare tutto il nostro valore, sospinti da un crescente entusiasmo della nostra comunità”.

Il dirigente Leonardo Scarpino è soddisfatto per la riconferma di Taccogna: “Un altro importante tassello va a comporre il puzzle della rosa a disposizione di mister Masiello. In questi anni Taccogna è diventato un leader della squadra, anche grazie al suo fiuto per il gol, vista l’imponente mole di realizzazioni. Credo che anche in Serie C1 il suo contributo per la squadra sarà determinante”.

Dopo Diego Margarita e Antonio Rossi, Taccogna è il terzo componente del roster a disposizione di mister Nicola Masiello in vista del ritiro precampionato che si terrà in sede a partire dal prossimo 28 agosto.

Ufficio Stampa Futsal Senise

Condividi sui social media

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*