News Musica

IOSONOARIA DA VENERDI’ 23 GIUGNO IN RADIO 100 SORRISI

ESORDIO DELL’ARTISTA MILANESE

QUAL E’ IL PREZZO DELLO SCANDALOSO SUCCESSO DELL’AMORE?

 

Dal 23 giugno in radio “100 sorrisi”, singolo d’ esordio di Iosonoaria registrato tra New York e Milano con la produzione artistica del Maestro Ferdinando Arnò e missato da Anthony Kilhoffer.Ora che tutto è in mano a noi c’è un passaggio maturo da attraversare che paghi il prezzo dello scandaloso successo dell’amore.

Servirà certo un sorriso o forse cento, se basteranno, a trattenerlo qui tra noi.

Dove il desiderio di felicità viene distorto e offeso, un sorriso mi libera e dimentico la necessità di soffrire senza sconti e distrazioni” dichiara Iosonoaria.

Girato da Caterina Viganò, il videoclip è ambientato a Milano, direzione artistica di GAYARAMA. Le immagini e i personaggi che popolano questo lavoro mistico e poetico, raccontano l’ amore che toglie il respiro, un gioiello lungamente atteso che ha una vita preziosa e troppo breve. La visione di 100 sorrisi sembra un delicato viaggio, fatto con discrezione attraverso i sentimenti e le riflessioni di una donna che approda lieve sulla riva di una relazione.

BREVE BIO

Ilaria Ceccarelli in arte IosonoAria è nata a Milano ed è vissuta in Messico, S.Paolo del Brasile e New York, sempre in cerca di musica e parole. Gli anni trascorsi all’estero e il lavoro svolto in studio di registrazione al servizio di grandi musicisti, le hanno regalato maturità e spessore. Ha unito studi scientifici e letterari e si è dedicata all’ingegneria del suono, parla tre lingue e ha fatto esperienza di recitazione e danza. Ilaria ha una voce inconfondibile, sa scrivere e cantare parole nuove e la musica è stato il suo amore migliore. Sembra ancora un adolescente ma il ricordo che lascia il suo sorriso e la sua anima vivace ti rimane nel cuore.

Ufficio stampa

Red&blue Music Relations

info@redblue.it

Condividi sui social media