News Musica

ELISABETTA GAGLIARDI Da venerdì 16 giugno in radio “PECORE NERE” il nuovo singolo della cantautrice alessandrina

Da venerdì 16 giugno “PECORE NERE” è in radio il nuovo singolo della cantautrice ELISABETTA GAGLIARDI prodotto da Andrea Bertolini e Pisti, già membro dei Motel Connection che anticipa l’uscita il prossimo inverno del disco d’esordio.

Dallo stesso giorno visibile su Vevo il videoclip del brano.

Pecore nere è un pezzo dalle chiare sonorità elettro-pop, un inno “alla propria intimità”, vissuta da una donna in maniera spontanea. “Pecore nere” non è altro che una visione notturna che mescola malinconia, insonnia e romanticismo. Una visione diversa, particolare e distorta di vivere un amore.

Il videoclip, diretto da Lucio Laugelli , racconta la solitudine che si vive in mancanza della persona amata. Nella canzone la protagonista rimane sola in una stanza. Di contrasto nel video, la stanza si riempie di persone che lei non riesce a vedere. Sono solo proiezioni animate nella sua testa.

Elisabetta Gagliardi è una cantante e songwriter italiana. Nel corso della sua carriera si è esibita in numerose manifestazioni, concorsi e apparizioni TV sia come solista  che con la band riscuotendo sempre ottimi riscontri dalla critica. Il suo singolo di esordio “Una Volta Sola”, scritto insieme al bassista Nicola Bruno nel settembre 2015, raccoglie una grande attenzione da parte dei media e della critica Italiana vincendo premi importanti: “Premio della Critica Radio Capital” ( Maggio 2015), Premio “Mtv New Generation” (Settembre 2015), “Premio D’autore città di Asti” (Luglio 2016), Premio “Deejay on stage” indetto da Radio Deejay ( Agosto 2016). Grazie a quest’ultimo il brano viene messo in rotazione dall’emittente nazionale.

Nel  settembre 2016 Elisabetta, partecipa al prestigioso Festival della Musica Italiana di New York e vince il Premio con la sua canzone basso e voce.

Condividi sui social media