News Musica

GIULIA GREGORIG: il 3 MAGGIO pubblica il nuovo singolo “DRONES”, dal debut album “Making and Unmaking” per Root Feelings Record!

“And we can live this way Live this way ‘Till we die Still spreading out to be tight  Still filling up to be high  Drones”

L’alienazione è il tema attorno al quale la giovane cantautrice Giulia Gregorig sviluppa testo e musica del suo nuovo brano “Drones”. Alienazione dalla natura, causata da uno stile di vita sempre più frenetico, che ci allontana dalla nostra parte emotiva, l’anima, e da quella terrena, l’istinto. Complice la tecnologia, strumento che spesso si trasforma in arma autolesionista, l’uomo moderno rischia di dimenticare la sua origine e di disprezzarla, capace solo di accumulare e sprecare materialità, diventando un drone vuoto. Giulia ci invita a riflettere sul senso reale e “brutalmente” bello di ciò che siamo: vita e morte, come tutto nella natura, alla quale apparteniamo.

BIO

Giulia Gregorig nasce in Friuli, con dentro di sé l’attitudine naturale a comunicare attraverso la musica. A 4 anni inizia a studiare pianoforte. Adolescente abbraccia il canto, la scrittura e la composizione e incontra il famoso insegnante Francesco Lori, che l’indirizza al MAS Music Art And Show – Milano. Qui inizia un periodo di vita intenso: mille le sfide da affrontare in una città completamente nuova e diversa dalla sua terra d’origine. Tante le nuove opportunità: luoghi, progetti, persone. Soprattutto persone: al “MAS” conosce il cantante/chitarrista Giovanni Ghioldi, con il quale scrive nuovo materiale e migliora le precedenti composizioni. A Giovanni si aggiungono presto i musicisti Gabriele Costa e Diego Mariani. Giulia si diploma nel 2014 e con questo team plasma il “suo” sound, racchiuso nel disco Making and Unmaking”, lavoro alternative-pop cantato in inglese e influenzato da sonorità etniche ed elettroniche, registrato all’Ofilab Studio, Milano, pubblicato da Root Feelings Record e attualmente in promozione live.

Contatti e social

Info e press: giulia.gregorig.press@gmail.com

Facebook: www.facebook.com/giuliagregorigmusic/

Twitter: twitter.com/GiuliaGregorig

Instagram: www.instagram.com/giuliagregorig/

YouTube: www.youtube.com/channel/UC5hv-tdtaaF57oO0Pob33Bg

Condividi sui social media