News Musica

BEATA BEATZ ft Gue Pequeno “Speed of Light”

È in arrivo la nuova hit di Beata Beatz, una cantante affermata in Germania che vuole conquistare pure l’italia. Nonostante Beata viva in Germania, ha voluto espandere la sua carriera musicale proponendo in Italia un mix della sua influenza musicale con quella italiana.

Ha scelto di imparare l’italiano, e di lanciarsi sul nostro mercato discografico con il brano Speed of light, disponibile dal prossimo 17 Marzo in tutti store online. Il brano è in lingua inglese, e Beata si è accreditata il featuring con il famoso rapper italiano Gue Pequeno.

Un’intesa musicale tra Beata e Gue di tutto rispetto. Un lavoro discografico attesissimo dalle varie influenze musicali. Si tratta di un un nuovo stile nel quale il pop si combina con il rap di Gue Pequeno in due lingue. Sicuramente una cosa non nuova, ma comunque rara considerato che non ci stanno tanti mix del genere . Il mese di giugno uscirà il suo Album , e le premesse ci sono tutte perché le canzoni contenute nel nuovo album di Beata, sono state realizzate e prodotte in Svezia, Germania e sopratutto in Italia con la collaborazione di MDA Records di Massimo D’Ambra. Tutto in chiave Pop, Dance e House con delle sonorità latine. Un concentrato di ottima musica.

Condividi sui social media