News Musica

Giovedì 9 febbraio alle 22 DUPERDU in concerto allo Spirit de Milan

Giovedì 9 febbraio a partire dalle 22, i Duperdu si esibiranno in un imperdibile concerto milanese allo Spirit de Milan (Via Bovisasca 59, Milano) con pezzi della tradizione, da Gaber a Jannacci a Svampa, e brani del repertorio originale dei Duperdu.

Il duo più trasformista del momento, formato da Marta Maria Marangoni (voce e flauto dolce) e Fabio Wolf (piano e voce), è stato così battezzato dal grandissimo maestro Nanni Svampa dei GUFI, per il quale si esibiscono come gruppo di supporto a Il mio concerto per Brassens.

Musici di casa del locale milanese La Scighera e cantori ufficiali dello Spirit de Milan, nuovo esperimento culturale nella ex-fabbrica Livellara, hanno registrato il loro primo album “CHIAMERÒLLA MILANO” per l’etichetta Terzo Millennio con il contributo del Maestro Tony Cercola, percussionista di Edoardo Bennato e Pino Daniele.

Il disco è disponibile in tutti i web store e il CD è in vendita esclusivamente durante gli spettacoli dei Duperdu.

Il loro ultimo spettacolo “PLUF! intermezzi teatral-musicali fra un tuffo e l’altro”, composto appositamente per i BAGNI MISTERIOSI è stato prodotto dal Teatro Franco Parenti di Milano.

Per il prestigioso Teatro Franco Parenti sono inoltre autori e interpreti delle musiche originali di OPERA PANICA di Jodorowsky (vincitori del premio NEXT) che sarà in scena il prossimo novembre 2017 per la regia del giovane visionario Fabio Cherstich.

Su Facebook: https://www.facebook.com/regressivetour/

Nel web: www.duperdu.org

 

Condividi sui social media