News Musica

Uscirà il 27 gennaio 2017 King of the minibar, il nuovo singolo di Marti

Uscirà il 27 gennaio 2017 King of the minibar, il nuovo singolo di Marti, progetto del cantautore e attore genovese – ma trapiantato a Berlino – Andrea Bruschi.
Il brano anticipa la pubblicazione dell’omonimo disco, in uscita il 3 febbraio su etichetta Cassavetes Connection.

Un omaggio al re del minibar, “colui che si siede sempre in un angolo, che entra solo per un pelo nell’inquadratura delle nostre giornate, delle nostre vite”.

E’ ispirato e dedicato proprio a loro, a tutte le persone solo apparentemente ai margini della nostra prospettiva, King of the minibar, il nuovo singolo di Marti, progetto musicale che fa capo al cantautore e attore genovese – ma trapiantato a Berlino – Andrea Bruschi.

Il singolo anticipa il terzo – omonimo – disco dell’artista, in uscita il 3 febbraio 2017 su etichetta Cassavetes Connection (distribuzione Believe).

Il brano, come l’intero album, ha un dna fortemente internazionale: è stato infatti concepito a Berlino, affinato a Vienna e Praga, registrato tra Londra, Berlino e la Liguria con la produzione artistica di James Cook e l’ausilio in studio dei musicistiSimone Maggi e Claudia Natili.

Visita la pagina Facebook dell’artista.
visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close